Facebook Youtube
Frùttolo

Campanelle Frùttolo


Cosa c’è di meglio che passare un bel pomeriggio insieme al proprio bambino realizzando oggettini e decorazioni da esporre in casa o da regalare ad amichetti o ai nonni?

Le occasioni non mancano mai: dalla Pasqua alla festa della mamma e del papà fino al Natale, ogni motivo è buono per dare sfogo alla fantasia.

Ciò che dà più soddisfazione e che rende questi lavori ancora più belli è che bastano pochissimi materiali e il gioco è fatto! Ad esempio, se vuoi creare con il tuo bambino delle decorazioni natalizie da appendere all’albero di Natale, ti basterà procurarti dei bottoni colorati, un po’ di colla, un gomitolo di lana, dei nastri colorati, una forchetta, delle forbici dalla punta arrotondata e dei vasetti Frùttolo vuoti, puliti e asciugati.

Guarda il video tutorial e scopri come realizzare decorazioni natalizie con i vasetti Frùttolo.
È semplicissimo: basta seguire le istruzioni passo a passo per trasformarli in divertenti campanelle colorate! Sono semplicemente deliziose e andranno benissimo come regalino che i bambini potranno fare a mamma e papà o ai nonni: resteranno tutti piacevolmente sorpresi e apprezzeranno tantissimo!

Se vuoi puoi realizzare con il tuo bambino campanelle di colori diversi, in modo da trasmettere tutta l’allegria del Natale attraverso degli oggettini fai-da-te semplici e divertenti.



Altri Temi


ALT

Tutti a tavola

Il momento del pasto è una delle prime occasioni per sviluppare l’autonomia di un bambino. Scopri come

Via libera alla fantasia

Scopri come sviluppare la creatività del tuo bambino facendolo divertire!

Puliti e contenti

Chi ha detto che curare l’igiene personale dev’essere una seccatura? Scopri come stimolare il divertimento e dimenticare i capricci!